sabato 8 febbraio 2014

Yankee Candles Haul

I've never liked candles and I've never thought about buying one, but during Christmas holiday I found a very cute and small shop full of beautiful candles. I couldn't resist so I bought two Yankee Candles.



Non mi sono mai piaciute le candele, non ho mai pensato di comprarne una.

Un giorno però, durante lo sfrenato shopping natalizio, ho trovato un bellissimo negozietto pieno zeppo di candele colorate. Non ho resistito e sono tornata a casa con ben due Yankee Candle.






Merry Marshmallow and Honey Blossom are the two Yankee Candle I've bought and I have to say that I love them. They smell so good. The first one is Christmassy and smells like cookies. The second one is floral and smells like spring and flowers. I have no regrets :)


Merry Marshmallow e Honey Blossom sono le due Yankee Candle che ho comprato e devo dire che sono buonissime. La prima sa di Natale, di dolci fatti in casa. La seconda invece ricorda la primavera e i fiori. Non sono  pentita di averle comprate :)

Nessun commento:

Posta un commento