giovedì 12 giugno 2014

Bangerz Tour in Milan

Hello guys, I'm so sorry I hadn't written a lot during these last months but I've been very busy. School made me crazy and I hadn't free time to write. But now school is over and I want to share with you what happened four days ago. I went to Miley Cyrus' Bangerz Tour and it was amazing. I've always liked Miley Cyrus and I don't really care about her behaviour now because I think she's an artist and can do whatever she wants. Anyway...I went to her concert in Milan. When I entered the Mediolanum Forum I saw lots of balloons on the ceiling and I was literally freaking. At nine o'clock the concert started and everyone was amazed. She had so much energy that it all seemed a big party. 
Here there are some photos, I'm sorry if they're not very focus but everyone was screaming and my hands were shaking. 

Ciao, mi dispiace molto di non aver scritto durante questi ultimi mesi, ma sono stata davvero molto impegnata per la scuola. Diciamo che questa mi ha ''tirato matta''. Ora però sono finalmente in vacanza perciò ho deciso di sedermi e raccontarvi cosa è successo quattro giorni fa. Sono andata al concerto di Miley Cyrus a Milano ed è stato fantastico. Miley mi piace da molto e al momento non mi interessa più di tanto come si comporta e le critiche che le vengono rivolte perchè è una artista e come tale può fare quello che vuole. Il concerto del suo Bangerz Tour era al Mediolanum Forum di Assago, un posto che mai avevo visto. Appena entrata ho visto il soffitto coperto di palloncini e non sapevo cosa pensare, tanta era l'emozione. Poi alle nove il concerto ha preso il via e per due ore mi è sembrato di essere ad una grande festa. 
Ho scattato qualche foto ricordo, spero vi piacciano. Scusate se non sono molto a fuoco ma le mie mani tremavano. 













I forgot to say that there were a flying hotdog and a huge inflatable statue of Floyd, her dog.
Mi sono dimenticata di dirvi che c'erano anche un hotdog volante e un gigantesco gonfiabile di Floyd, il suo cane.


                                                              Love you,  

Nessun commento:

Posta un commento